Il Call Center dal Carcere


UN PROGETTO PER LA RIEDUCAZIONE DEI DETENUTI

Il progetto del Caf Acli di Bologna e la Dozza è ufficialmente partito: dalla fine del mese di Aprile il nostro centro di assistenza fiscale ha un nuovo call center all’interno del carcere.

L’iniziativa ha il duplice obiettivo di potenziare il servizio di prenotazione, fornendo adeguato supporto alle sedi Acli di Bologna, Reggio Emilia, Mantova e Ferrara, e favorire la funzione rieducativa del carcere.
La direzione del penitenziario ha selezionato quattro detenuti che devono scontare pene lunghe e, all’interno della Dozza, è stato allestito un piccolo ufficio dotato di computer connessi alla rete aziendale e telefoni esclusivamente riceventi.
I quattro detenuti, assunti al momento con un contratto stagionale, si occupano di gestire le chiamate e prenotare i diversi appuntamenti per la compilazione della dichiarazione dei redditi.
Alla scadenza dell’attuale contratto di assunzione a tempo determinato l’obiettivo di Caf Acli è quello di assumere i lavoratori a tempo indeterminato e inserire nuovi detenuti nel progetto.

Scopri il nuovo servizio di call center per aziende e studi professionali

Il progetto CALL CENTER non si ferma!
Il Caf Acli di Bologna offre ad aziende e studi professionali un servizio di accoglienza telefonica e registrazione appuntamenti. Compila il form per scoprire i dettagli del servizio!

PER RICHIEDERE ASSISTENZA FISCALE

CONTATTA LA SEDE CAF PIU' VICINA A TE!